Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
vabbè dai un po di beneficenza oggi giorno fa bene a tutti...Non se so se ti conviene , la sua punto bianca è tutta piena di pubblicità della sua agenzia
Mi...a Ponz che bei ricordi ,con la vespa in cerata a fare appuntamenti,altri tempi, adesso per fortuna hanno fatto la panamera 4 posti con il ferrari non sapevo dove mettere i clienti.Secondo me potresti operare in thailandia, so di colleghi con porsche che operano da quelle parti.
Dai ragazzi, sta semplicemente divertendosi a scherzare... o no?
Ma quale beneficenza ,per quanta IMU ho pagata a me Monti me viene a spiccia' casa:-vabbè dai un po di beneficenza oggi giorno fa bene a tutti...
Ma quale beneficenza ,per quanta IMU ho pagata a me Monti me viene a spiccia' casa:-
Secondo chi ama l'IMU dovresti rivendere la casa e prenderne una più piccolinaA chi lo dici...
Fra poco dovrò rivendere anche l'Atos Hyundai che ho per pagare le tasse sulla casa...
Il problema è che Equitalia la vuole vendere prima leiSecondo chi ama l'IMU dovresti rivendere la casa e prenderne una più piccolina
Ma lo fa per aiutarti! Oggi giorno mica è facile vendere!Il problema è che Equitalia la vuole vendere prima lei
Gratis per sempre!