ho detto che hai ragione...contenta? l'ovvio in effetti, molte volte ovvio non e'ora che fai polemica con me? Dimmi vuoi polemizzare? Hai sbagliato. Punto. Dato che si parlava di case
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
ho detto che hai ragione...contenta? l'ovvio in effetti, molte volte ovvio non e'ora che fai polemica con me? Dimmi vuoi polemizzare? Hai sbagliato. Punto. Dato che si parlava di case
E' ovvio se effettivamente l'IVA sul nuovo fosse aumentato .....ho detto che hai ragione...contenta? l'ovvio in effetti, molte volte ovvio non e'
in Spagna a Marbella hanno dato l'ok a uno dei più grandi progetti di investimento in fase di sviluppo è il nuovo porto
Non per questo li devi costantemente colpevolizzare e soprattutto tediare con certe esternazioni
infatti... ho scritto che mentre la' per incentivare riducevano di qua l'aumentavanoComunque per tua informazione la spagna dal 2010 al 2011 ha alzato l'IVA dal 16 al 21%.
esiste un pulsantino per evitare di leggere chi ti tedia ( grande invenzione del custode ) , uno di quei privilegi che io da moderatore non posso avere....usalo e risolvi tante questioni.soprattutto tediare con certe esternazioni.
infatti... ho scritto che mentre la' per incentivare riducevano di qua l'aumentavano
esiste un pulsantino per evitare di leggere chi ti tedia ( grande invenzione del custode ) , uno di quei privilegi che io da moderatore non posso avere....usalo e risolvi tante questioni.
Ma ti rendi conto ? +5% IVA su quasi tutti i generi in due anni e poi uno sconto sul deserto che non compra casa ?
non si stima chi ti tedia... lo si legge..lo si giudica...ma difficilmente lo si stima. Vedi . nonostante i molti strafalcioni che mi capita di leggere, mai mi hanno tediato ( nemmeno l'agente da hong kong mi tediava...mi irritava ma non tediava )Se il pulsantino imparassi ad usarlo meglio tu poi non ci sarebbe chi si risente per certe frasi soprattutto se ti stima.
i risultati te li ho postati piu' in alto ( e in diverse occasioni ) del loro operato..
il 5% d'IVA E' OPERA DEL LORO mr. BEAN ( RICORDI? ) ... Il nostro problema e' che noi li abbiamo a mazzi
non si stima chi ti tedia... lo si legge..lo si giudica...ma difficilmente lo si stima. Vedi . nonostante i molti strafalcioni che mi capita di leggere, mai mi hanno tediato ( nemmeno l'agente da hong kong mi tediava...mi irritava ma non tediava )
Gratis per sempre!