Se si è impegnato, no.Non credo neppure che possa cambiarlo se il venditore rifiuta.
In caso contrario, si cerca di mettersi d'accordo.
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Se si è impegnato, no.Non credo neppure che possa cambiarlo se il venditore rifiuta.
E chi ha detto di NON preavvertire per tempo? La sostanza del mio discorso non ha niente a che fare con il tempo del preavviso.... quindi o si può o non si può (con il minimo preavviso consentito dalla prassi/legge ecc ecc) Vorrei proprio sapere se è Vietato o Consentito, legalmente, cambiarlo...e a mio parere non può essere che salti il rogito perché il venditore non acconsente ad andare da un altro Notaio scelto dall acquirente.Molto sbagliato.
Giochino che non farei.
Se ti sei impegnato ad andare dal Notaio X per scritto, non puoi andartene da Y senza preavvertire bel tempo prima, se no l'inadempiente sei tu.
Guarda il discorso è molto semplice, l'accordo di andare da un Notaio è lecito, e allora se cambi Notaio unilateralmente diventi inadempiente, oppure no, e allora hai ragione.a mio parere non può essere che salti il rogito perché il venditore non acconsente ad andare da un altro Notaio scelto dall acquirente
Gratis per sempre!