geritson Sinjari

Nuovo Iscritto
Privato Cittadino
Buongiorno,sono Sinjari Geritson scrivo da Treviso. Racconto un po velocemente la mia storia. Io sto cercando casa a Santa Maria Del Sile Treviso. Vicino dove abito mi hanno detto deli amici che si vendeva una casa. Vado a parlare con la proprietaria e mi fa vedere la casa nel frattempo mi ha detto che aveva dato l'incarico una settimana fa a ************ .
Mi presento il giorno dopo da lui per fare una proposta per la casa. Non me la fato fare perché voleva svendere l'immobile a delle sue conoscenze. lui chiama la signora e li presenta solo la loro proposta e non li ha detto minimamente che cero anche io che volevo offrire di più. La signora ovviamente ha rifiutato e io mi presento ancora per fare una proposta. di nuovo non mi fa fare la proposta e hanno provato di alzare la loro offerta. se come sta succedendo tutto in questo preciso momento non so cosa fare.
grazie mille

Ultima modifica di un moderatore:

francesca63

Moderatore
Membro dello Staff
Privato Cittadino
non so cosa fare.
Se è vero, ed è andata proprio così, torna dalla proprietaria e spiegale che proposta vorresti fare.
Se a lei va bene, andate insieme in agenzia, dove la proprietaria può chiedere ma anche pretendere che la tua proposta venga formalizzata.
Tanto le provvigioni le dovrete pagare comunque…

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto