Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Altro che macchinoni di 6 metri
In ottemperanza alle nuove future norme imposte dal ""partito" La informo di essete un precursore e di aver gia provveduto a ridurmi a 4 metri e 45 cm. Piu alettone posteriore..ma trascurabile, mi creda.Altro che macchinoni di 6 metri
Lei puo' ben fare quel che vuole se e' in regola con le norme italiane. Per quanto riguarda la sua compagna e il colore della sua pelle e' solo una scusa che ha trovato Lei. Con tutti i medici italiani disoccupati e che fanno fatica ad inserirsi avevamo proprio bisogno di una che venga qui a razzolare soldi. Scommetto in privato o in qualche ospedale privato riservato ai ricchi vero ?? Povero Ippocrate illuso, ecco i nuovi medici. Casa in cambio di soldi e anche salute. Un bel mondo davvero ! Si goda e godetevi pure i frutti di un sistema sbagliato del quale avete saputo approfittare perche' presto finirà e dovrete rendere conto.Buongiorno a tutti.
Il filetto al pepe verde erra ottimo: a 48 euro al chilo non mi aspettavo di meno .
La mia Beneteau Oceanis 46 "LA TRUCIDISSIMA" deve averla fatta svalvolare.
Me ne scuso.
In ottemperanza alle nuove future norme imposte dal ""partito" La informo di essete un precursore e di aver gia provveduto a ridurmi a 4 metri e 45 cm. Piu alettone posteriore..ma trascurabile, mi creda.
Invio collettivi saluti e auguro che lei non veda mai cio che successe sotto l applicazione di idee che ora e solo ora ( per mera ed immediata convenienza personale) sembrano a lei vantaggiose e benefiche.
Quatto metri e quarantacinque ripeto @Cittadinainfuriata ..sono nel limite.
Questa stessa notte provvedero' a segare la prua della " LA TRUCIDISSIMA" cosi mi trovero' una superficie velica ancora piu performante.
Rossi e multistellati saluti.
PS: proporrò a Trucida di sbiancarsi con delle sedute di raggi UVA all incontrario e delle tinte biondo chiare con l aggiunta di lenti a contatt azzurre.
Imparera' a cantare anche l internazionale e a marciare in plotone ( o come dir si volgia) secondo i sui desideri..
Salve eh...Vedi l'allegato 17690
Stai straparlando, servirebbe a te un medico, per un TSO.Con tutti i medici italiani disoccupati e che fanno fatica ad inserirsi avevamo proprio bisogno di una che venga qui a razzolare soldi
Delirio allo stato puro; sei pericolosa per te stessa.Casa in cambio di soldi e anche salute.
Quale sarebbe il sistema sbagliato ? quello in cui le persone capaci guadagnano di più, magari dopo anni di studio e lavoro, e rischiando in prima persona, mentre quelli incapaci rosicano ?Si goda e godetevi pure i frutti di un sistema sbagliato del quale avete saputo approfittare perche' presto finirà e dovrete rendere conto.
MI arrendo !Lei puo' ben fare quel che vuole se e' in regola con le norme italiane. Per quanto riguarda la sua compagna e il colore della sua pelle e' solo una scusa che ha trovato Lei. Con tutti i medici italiani disoccupati e che fanno fatica ad inserirsi avevamo proprio bisogno di una che venga qui a razzolare soldi. Scommetto in privato o in qualche ospedale privato riservato ai ricchi vero ?? Povero Ippocrate illuso, ecco i nuovi medici. Casa in cambio di soldi e anche salute. Un bel mondo davvero ! Si goda e godetevi pure i frutti di un sistema sbagliato del quale avete saputo approfittare perche' presto finirà e dovrete rendere conto.
MI arrendo !
Ha ragione, siamo due parassiti.
Ci perdoni e ci scusi.
Trucida ha lasciato la California per la mia barca, anche se e' sua.
A San Diego non esistono Porsche e lei la voleva, per questo e' emigrata e la ha rubata di notte. A pezzi, poi l ha rimontata a casa.
In ospedale ha partecipato ai concorsi fingendosi africana e li ha vinti rubando gli appunti al medico italiano.
Io ho il certificato della scuola materna e parlo solo varesotto.
Ora andiamo a vergognarci .
Se avesse due colbacchi la prego ce li mandi.
Pagheremo con sacrificio.
Saluti.
La butti pure in caciara se sembra utile. Quando arriveranno i controlli parleranno le carte e vedrà che non sara piu cosi abile a districarsi, tanto Lei quanto per la sua alta amorosa che immagino fittiziamente come Lei residente chissà dove.MI arrendo !
Ha ragione, siamo due parassiti.
Ci perdoni e ci scusi.
Trucida ha lasciato la California per la mia barca, anche se e' sua.
A San Diego non esistono Porsche e lei la voleva, per questo e' emigrata e la ha rubata di notte. A pezzi, poi l ha rimontata a casa.
In ospedale ha partecipato ai concorsi fingendosi africana e li ha vinti rubando gli appunti al medico italiano.
Io ho il certificato della scuola materna e parlo solo varesotto.
Ora andiamo a vergognarci .
Se avesse due colbacchi la prego ce li mandi.
Pagheremo con sacrificio.
Saluti.
Gratis per sempre!