Non puoi iscriverti come AI e poi dire di non esserlo. Per cui penso sia opportuno che cambi la tua qualifica...per altro ben vengano le tue domande alle quali colleghi romani @
ingelman sapranno rispondere
Beppe ti ringrazio per avermi taggato
mi è arrivata una notifiva e quindi mi sento in dovere di rispondere (sinceramente non sò a che cosa ma ci provo)
Cari colleghi, la domanda mi sorge spontanea in questo periodo di crisi, in cui purtroppo è dura riuscire a guadagnare la pagnotta
il cari colleghi come introduzione va benissimo
mi piacerebbe fare un altro lavoro come promoter, call center o roba varia, dove ti inquadrano con contratti a chiamata, rischierei qualcosa???
rischi di buttare all'aria tutti i progetti (sempre che tu te li sia fatti) inerenti alla tua attività di AI ( da quello che posti o è finzione o disperazione)
se disperazione tanta solidarietà, ( quasi tutti siamo alla frutta ma continuiamo a combattere) ti consiglio prima di cambiare professione di chiudere la partita IVA , altrimenti ti troveresti a dover sostenere delle spese inutili per una professione per la quale non sei tagliato/a , inutilmente.
non capisco che problema avete se i panettieri volessero intraprendere pure loro questo mestiere e decidere di vendere case.
ma si!! in fondo che problema c'è
quasi quasi mi metto a fare il fisioterapista così mi faccio pagare a prestazione ( cerco su google e trovo esempi di esercizi da fare per ogni patologia così mi guadagno la pagnotta, sperando di non rendere disabile il mio cliente
, volevo dire chirurgo inquanto guadagnano di più, ma mi è sembrato troppo ambizioso)
qui già hai preso le distanze disconoscendo la tua professione (Ps per me non sei Agente immobiliare altrimenti non posteresti queste cose)
bisognerebbe avere un po' di umiltà nella vita e magari evitare di denigrare un mestiere come quello del panettiere
Se foste così bravi nella professione, nn dovreste avere così paura della concorrenza.
Assolutamente vero
la professione di panettiere (qualificato) è una stupenda professione, magari potessi esercitarla io con competenza e preparazione senza improvisarmi e avvelenare la gente .
Questo 3d e chi lo ha postato è l'espressione della disperazione in cui viviamo, postato da un individuo che , a mio avviso , non ha nulla a che vedere con la nostra professione.
Ps se decidi di lavorare per un call center ben venga
ti prego solo di non rompere i Baglioni alla gente durante l'ora di cena
Beppe una cortesia
non taggarmi più per rispondere a queste stupide provocazioni di gente che non sà cosa significa lottare e soprattutto non ha nulla a che vedere con la nostra professione
(non cadere in queste assurde evidenti provocazioni)