È che abbiamo una fonte inesauribile a cui attingereFra te e @Rosa1968 vi contendete la palma d'oro dell' umorismo brittannico..
Quando me le trovo servite così, mi spieghi come faccio a resistere? Praticamente si scrive da sola!
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
È che abbiamo una fonte inesauribile a cui attingereFra te e @Rosa1968 vi contendete la palma d'oro dell' umorismo brittannico..
È che abbiamo una fonte inesauribile a cui attingere
Quando me le trovo servite così, mi spieghi come faccio a resistere? Praticamente si scrive da sola!
Guarda, per me è sufficiente una stretta di mano per fare un accordo. E una volta fatto lo rispetto, anche se mi si dovesse ritorcere contro o scoprisse che ho fatto male i miei conti. Personalmente ho una parola sola. Quindi, preso per buono quanto detto dall'utente, lo trovo vergognoso. Sono anche dell'idea che spesso farsi giustizia da sé potrebbe essere la soluzione migliore, ma temo che il codice penale la pensi diversamente. Soprattutto sulle lesioni permanenti...Importante condividerlo...
Come canta Fedez.
Per il lato tecnico, che opinione ti sei fatto del dibattito...?
Dici che sono stato troppo brutale...?
Io dico solo che questo tipo di vendita è complessa e questo utente ha dimostrato di non sentirsi seguito nel modo giusto. La strada da percorrere si deve sapere prima. Se l'agente immobiliare capisce che il cliente non è informato su come procedere deve chiedere consulenza al notaio in modo che tutti siano informati e preparati alle spese da sostenere. Per la provvigione, non mi è proprio sembrato il massimo della chiarezza e trasparenza. Il figlio si trova su un treno in corsa ... Con vendita accettata cosa può dire o fare?
Gratis per sempre!