Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Quello che sono riuscito a capire che noi agenti possiamo aprire l'ufficio il 04 maggio. Possiamo anche andare a fare il nostro lavoro in giro per la città senza nessuna limitazione. Il problema sono i clienti che, per ora, non hanno i motivi validi per poter visitare le case.
Questa situazione vergognosa non durerà in eterno e quando arriverà il momento opportuno sapremo prendere gli adeguati provvedimenti.Non si capisce assolutamente niente. Ma sembra strano che si possano fare appuntamenti d'acquisizione quando sono vietati estranei in casa. Idem i potenziali clienti visionare appartamenti quando nelle esigenze non esiste quello della ricerca di un abitazione. Comunque giorni fa mio marito si é recato in prov di Piacenza da un grossista di cancelleria ,per fare gli ordinativi per tutti,non poteva farli on line era munito di autocertificazione con recapito del grossista al ritorno a casa é stato fermato a Como non hanno voluto sentir ragioni,per loro non erano esigenze, multato, la cosa assurda é che dopo mio marito hanno multato un tecnico,che era andato a lavorare a Milano e gli hanno contestato il fatto che poteva lavorare da casa multato lui e il suo datore di lavoro. Ieri mio marito si reca dai miei genitori ultraottantenni per fargli una spesa mensile onde evitare che escano, torna di nuovo a Como e becca lo stesso e gli contesta l'autocertificazione fortunatamente chiamano i miei genitori e loro dicono la verità confermando la versione di mio marito, lo lasciano passare ma avvertono che faranno controlli😅😅😅😅😅😅figuratevi se io mi fido di riaprire il 4
Gratis per sempre!