In epoca covid mi pare prima o subito dopo Natale mi è capitato un notaio milanese che vietava l'ingresso in sala stipula agli intermediari.
Va bè dai, in quella situazione probabilmente era comprensibile.
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
In epoca covid mi pare prima o subito dopo Natale mi è capitato un notaio milanese che vietava l'ingresso in sala stipula agli intermediari.
specialmente IN SENSO DEL TUTTO GENERALE ...per carita'..ma non avendo nulla da dire di utile...,Va bè dai, in quella situazione probabilmente era comprensibile.
Pure io e mi diverto pure a fregare le caramelle e qualche pennaSempre andata ai rogiti
In questo caso farebbe meglio a preoccuparsi di non essere lei a dover sganciare."Se un mi crepasse sotto, dovrei poi fare i conti con una famiglia piangente, poco disposta allo sgancio sacchi.
Non essere ingenuo amico mio.In questo caso farebbe meglio a preoccuparsi di non essere lei a dover sganciare.
una parola mia ed il rogito salta
EH dai..961 caratteri alle 2.15 del mattino: stai migliorando.Ah ah ah...
Questa è una di quelle storiche da incorniciare.
Ancora più divertente, se e' possibile, della comicita' alla "zelig", di quando vai a fare le perizie.
In Abito talare.
In una mano la Bottiglia di kristall per il direttore di banca.
Nell'altra, la scomunica pronta, da comminare al perito infedele.
Dopo la perizia il cabaret di oggi prevede lo sketch di quando ti rechi al rogito.
Il compratore non acquisisce il suo prodotto.
Il venditore non incassa i suoi soldi.
Le banche mandano a passeggio per nulla i loro funzionari.
Gli organici dello studio notarile vanno a bersi un prosecchino anziché procedere con la stipula.
Mentre in studio tra tutti gli attori volano gli stracci.
Tutto, per la tua parcelletta al tre o al cinque per cento, che a te pare tanto e per effetto della potenza che eserciti sul negozio, senza neppure esserne parte integrante.
Davvero divertente.
Mi sembri il mago Oronzo.
"Con la sola imposizione delle mani" faccio saltare il rogito.
La segretaria rideva mentre te lo diceva ?In epoca covid mi pare prima o subito dopo Natale mi è capitato un notaio milanese che vietava l'ingresso in sala stipula agli intermediari.
Sento passione. Bravo..Se ti vedrò offro io..Con chi lo merita come te ho persino rrari sprazzi di umanità.Secondo me il giorno del rogito è un giorno "Sacro"!! E' quello il momento ufficiale dell'acquisto o della vendita. I clienti ricorderanno quel MOMENTO e quel giorno, è vero la nostra presenza potrebbe essere, come di fatto è (nel 99% dei casi) inutile in quanto il lavoro è già stato fatto, (io di solito incasso al preliminare). Non tutti i clienti nella loro vita hanno la possibilità di acquistare più di una casa, quindi il giorno del Rogito è un giorno di forti Emozioni e la nostra presenza penso sia per loro molto rassicurante, al contrario penso si possano sentire abbandonati, se non ci fossimo quello che ricorderanno sarà un agente che dopo aver preso la mediazione è ....sparito... quando parleranno con gli amici diranno di noi..... pensa non è venuto neanche al Rogito!!!
Il fine del nostro lavoro, non dovrebbe essere solo portare a casa la mediazione, ma aver offerto un servizio di qualità, aver aiutato delle persone a realizzare il loro sogno affiancandoli dal primo all'ultimo giorno. Ultimo ma non ultimo di solito alla fine del rogito, proprio per celebrare un momento così importante invito acquirenti e venditori (ed offro io, anche se la maggior parte non vorrebbero, ma non transigo!) a bere un prosecco a per coronare un giorno così importante per loro.
EH dai..961 caratteri alle 2.15 del mattino: stai migliorando.
Trucida entusiasta delle sue scrambled dice che il SSN Igiene Mentale monzese dovrebbe essere avvisato: poi una firmetta ancora.. e mancherebbe solo quella del sindaco. Saperti portato via con il punturone, mi causerebbe davvero una crisi di ridere inarrestabile: un ottimo ricordo de "la Italia"
La segretaria rideva mentre te lo diceva ?
Non ti abbattere suvvia mio caro diversamente capace et abbiente..per alleviare i sintomi, vedrai al Discount organizzano eventi sociali dove potrai trovare altri come te. Potrai riunirti alla domenica pomeriggio in gruppi di tuoi simili e ripetere a non finire
- Le Porsche non tengono la strada
- Le Porsche le comprano tutti a rate
- Le barche, invece, in leasing
- Le case non le pagano
- Sono solo nati ricchi
- Io sono contento cosi
- Ho una famiglia meravigliosa tutti intelligenti alti magri e belli.
Dopo tre mesi Trucida dice che quelli che non hanno avuto il coraggio di spararsi in bocca, migliorano.
Inizia oggi.
Gratis per sempre!