S
smoker
Ospite
Quest'ultimo si è giustificato dicendo che adesso il mercato non tira quindi bisogna abbassare i prezzi. Cosa tra l'altro assurda visto il rilanco dell'offerta. Io gli ho detto che, secondo me speculare con i soldi degli altri sono capaci tutti, in quanto alla sua commissione 25000 euro in più o in meno cambiano poco, metre a me fanno una bella differenza.
Tutte mi han confermato l'abitudine di questo agente di abbassare i prezzi senza prima interpellare i legittimi proprietari, e di metterli di fronte al fatto compiuto, con questi sistemi non ci vuole tanto a concludere trattative, specialmente in questo momento di crisi che c'è gente che fatica a pagare il mutuo della casa e sceglie di vendere per saltarci fuori. Sfortunatamente per questo signore io non ho bisogno di vendere a tutti i costi, quindi se posso lo taglierò fuori dai giochi, e anche se l'espressione non è gradita, non sono io ad avere avuto intenzioni propriamente limpide. Chi difende questo tipo di comportamento mi porta a pensare che lo condivida.
Per l' agenzia conta il risultato......... come ci si arriva è altra questione............ se tu chiuderai l' affare...... l' agenzia batterà cassa........
con tutti i pieni diritti...............
Non ti piace il sistema......... non servirti delle agenzie...............
Smoker