Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Elementare Watson,!!!! ma lui ha richiesto 5000,00 + IVA se fa la fattura!!!!!!
Dal mio post iniziale si evince un forfait di 5000,00 senza specifica di IVA o no,quindi quello che sembrava è puramente soggettivo e pertanto non ho volutamente omesso dati essenziali.Per quanto riguarda il "nero" so che è controlegge.
In ogni caso grazie per le sue puntualizzazioni.
Cortesemente, rileggi il mio post delle 10,20 circa, ho scritto che la mia proposta è del 3% + IVA,mai asserito che la cifra era comprensiva di IVA, ho solo puntualizzato che voglio la regolare fattura.
Il 3% della realizzazione della vendita (148.000,00€ ) quindi 4440.00€ con "regolare fattura".
Per concludere ho avvisato il Notaio che mi sono avvalsa della collaborazione di un Agenti Immobiliari, riconoscendo in mancanza di accordi una provvigione pari al 3% +IVA,e che il pagamento sarà contestualmente a presentazione fattura
Per concludere ho avvisato il Notaio che mi sono avvalsa della collaborazione di un Agenti Immobiliari, riconoscendo in mancanza di accordi una provvigione pari al 3% +IVA,e che il pagamento sarà contestualmente a presentazione fattura.
Gratis per sempre!