Scusate, la mia domanda non era sapere se ha torto o ragione, se ha fatto bene o male.....ma semplicemente cosa rischia.
Qualcuno lo sa?

Rischia un esposto alla camera di commercio. Truffe non ne ha compiute...l eservixio abusivo di una professione e tutto da vedere...c'e ma ERA QUASI INCINTA...come dice Antonello.....Se poi in "commissione" ci sara uno che l agente lo sa fare e ha preso piu acqua che una trota in anni di vendita...probabilmente succede nulla...se e uno che sta li perche se stesse in uffico venderebbe una ceppa...potrebbe anche avere problemi all esame.

Mi chiedo, e se la proposta con il ragazzotto sarebbe andata a buon fine, quindi facendogli concludere l'affare al prezzo desiderato, l'avrebbe segnalato in Camera di Commercio? O magari gli avrebbe dato una pacca sulla spalla, bravo cresci bene!!
Curiosità eh.
Sicuramente c'era già una proposta su quell'immobile, magari non a prezzo, ci hanno provato. Ha fatto da base per l'altra che si avvicinava di più.
Fermo restando che a volte non approvo, però ultimamente sembra che la classica frase, guardi che c'è una persona interessata, non viene presa sul serio.

Se la proposte "fosse" andata a buon fine tutti contenti, ovvio. Dai e un ragaxxo che inixia..aveva il condannato la sedia e la corda e non ha saputo mettergliela. Il collega piu sveglio ha preso la sua proposta e si e precipitato dal cliente indeciso...e gli ha detto " se la vuole firmi ora prima che ilsignore rialxi..ha visto che glielo dicevo...? TRAC ! Per noi sono cose da asilo nido ma un ragaxxo che inixia..le imparera'. Suvvia non sbraniamolo...e nn mettimaogli paure..99.99% non succedera nulla. Fossi io ltitolare convoco il cliente e me lo sbrano sul posto...

Non ho ben capito il discorso di Rosa, della proposta che già c'era..., comunque, per la seconda proposta, mi conferma che è stata presa dopo aver avvisato il cliente in questione che la sua offerta è stata rifiutata, questo se l'è presa perchè dopo aver saputo che la casa è stata venduta ad altri ha lamentato il fatto che a lui non è stata data l'opportunità di poter rilanciare e per "vendetta" vuole denunciarli per quanto detto prima.

Guarda io ho sempre lavorato in axiende grandi e organixxate...fattauna vendita subito pensare a quell altra. Uno cosi e da mandare a fare in gambero....subito.

mi sie rotta la...quella dell uomo nero con la maschera nera il mantello nero che arriva su un cavalo nero...per un po dovro usare la x....Non e un venditore della Tecnocasa...traquilli...!! ahahahahha

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità