Non direi proprio "senza" ufficio ma "Con Ufficio Condiviso"! Nella mia agenzia ci sono più persone che operano lavorando gran parte del tempo da casa, adempiendo ad ogni obbligo di legge, ma senza sopportare in toto i costi di un ufficio tutto sulle loro spalle; ciò è possibile attraverso la formula dell'aggregazione e della condivisione delle risorse, mantenendo i classici vantaggi dell'ufficio tradizionale in termini di posizione, visibilità, servizi, comunicazione, coordinamento della pubblicità, segreteria, tecnologia informatica, delegando la gestione del tutto ad una figura centrale (il Broker, che sarei io) e dedicandosi ai clienti ed alla famiglia. Molto semplice ed efficace. Basta saper usare il cellulare e il computer. Quando occorre ricevere i clienti in ufficio ci sono diverse sale riunioni disponibili nell'ufficio e la segreteria coordina il tutto magistralmente, con la mia supervisione. Risultato? Si fatica di meno e si vive meglio, senza rinunciare ai guadagni e spendendo una frazione dei costi tipici di un agenzia immobiliare, mettendo in evidenza la propria identità professionale. In pratica un "multi-office" specializzato per gli Agenti Immobiliari. A Roma, in Via della Giuliana.