Comunque a tutt'oggi non ci è stata ancora fornita nessuna informazione sull'appartamento.
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Non so di preciso cosa tu intenda..appartamento normalissimo tre camere due bagni due posti auto nessuna spesa condominiale e no lavori da fareComunque a tutt'oggi non ci è stata ancora fornita nessuna informazione sull'appartamento.
buongiorno a tutti...circa 6 mesi fa ho messo in vendita la casa..in 4 mesi 3 visite e negli ultimi due mesi non ho proprio più sentito nessuno..ieri guardando per scrupolo il mandato di incarico mi sono accorta che è scaduto il 31 luglio..ma l'agente non si è minimamente fatto sentire...io non sono esperta ma mi chiedo se è normale tutto ciò...una mia amica che aveva casa in vendita aveva un viavai continuo di gente e contatti settimanali se non quotidiani con l'agente...3 visite in 6 mesi mi paiono pochine..ora che il mandato è scaduto e nessuno si è fatto sentire come mi devo comportare ?visto che sono delusa dall'operato devo ancora corrergli dietro io e telefonare io o mi posso sentire libera di andare da un'altra parte?il mandato non aveva rinnovo automatico al 31 luglio era chiuso. grazie a tutti
Normalissimo per chi? Di che anno è? A che piano si trova? Perché non ci sono spese condominiali? Dato che manca il box, i posti auto sono almeno coperti? (Se uno ha la Porsche, non sarà tanto contento di lasciare l'auto fuori... )Non so di preciso cosa tu intenda..appartamento normalissimo tre camere due bagni due posti auto nessuna spesa condominiale e no lavori da fare
Se è un appartamento “normalissimo”, cioè senza pregi o pecche particolari, se non si vende è molto probabile che sia un problema di prezzo.Non so di preciso cosa tu intenda..appartamento normalissimo tre camere due bagni due posti auto nessuna spesa condominiale e no lavori da fare
Gratis per sempre!