matteo90

Nuovo Iscritto
Amm.re Condominio
Mi piacerebbe inoltre sapere, se secondo voi la figura dell'agente immobiliare è destinata a "scomparire" oppure grazie a questa crisi a raffozzarsi come ruolo?!?scusa se faccio un certo tipo di domande ,ma voglio essere sicuro di quello che sto facendo, dato che cmq come lavoro mi piace ma nn vorrei fare un buco nell'acqua.:)

andrea boschini

Moderatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
A quanto so io, quando gli agenti facevano la gavetta, venivano messi come "notiziatori", non acquisitori, per acquisire ci vuole esperienza... per prendere le notizie invece, basta avere buone gambe e buona faccia. Poi veniva il momento di fare gli appuntamenti e via così... non mi pare una pratica fuori dal mondo, il resto dipende anche da te...

papale alla mia attivita' del lontano 1981...faccia di tolla...suole lisce per lo scarpinare..e notizie su notizie da far sviluppare...e imparare piu' in fretta possibile per smettere di scarpinare per altri;)

I

immpittaro

Ospite
Sto solo dicendo che se lo fai bene e con passione il guadagno poi viene da se!

e allora se basta la passione apro un negozio di cioccolata calda con la panna in un bel paradiso tropicale e vedrai che guadagno bene, basta avere passione......
bisogna guardare al mercato altro che passione.............sempre se il tuo obiettivo è guadagnare !

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto