mi scusi... due terzi?"Di mezza età" te saree ti!
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
mi scusi... due terzi?"Di mezza età" te saree ti!
Due terzi di mezza età. Ovvero: 2/3 x 1/2 = 2/6 = 1/3 di età intera.mi scusi... due terzi?
Anche io ho pensato che non avesse novità e perciò abbia risposto seccato di vederci il 21. Non credo abbia inventato la storia, la signora ci propose anche una permuta mesi fa. Ma in cosa consiste il bluff di fine mandato? Sottolineo che mai gli abbiamo detto nulla al riguardo del suo mandato. Sa che abbiamo fretta e che ci serve più visibilità, ma da qua a dedurre che deve farsi da parte e togliere striscioni..
Ancora meglio non correre dietro proprio a nessuno, come fanno quei tuoi colleghi che possono permettersi di attendere i venditori comodamente seduti davanti alla propria scrivania.Si corre dietro a chi vende non a chi compra.
Ancora meglio non correre dietro proprio a nessuno, come fanno quei tuoi colleghi che possono permettersi di attendere i venditori comodamente seduti davanti alla propria scrivania.
E che ho detto di male stavolta?
Comunque adesso sono arrivato a 3000 messaggi e tacerò per un po'.
Ciò non toglie che vi controllerò.
Ancora meglio non correre dietro proprio a nessuno, come fanno quei tuoi colleghi che possono permettersi di attendere i venditori comodamente seduti davanti alla propria scrivania.
Gratis per sempre!