Per Venezia provincia i primi giorni sembravano positivi ma sono stati un fuoco di paglia.
A Padova invece sembra che tutto sommato l'ingranaggio giri, seppur lentamente.
Richiesta locazioni in crescita, richiesta vendite come prima delle ferie.

Per Venezia provincia i primi giorni sembravano positivi ma sono stati un fuoco di paglia.
A Padova invece sembra che tutto sommato l'ingranaggio giri, seppur lentamente.
Richiesta locazioni in crescita, richiesta vendite come prima delle ferie.

Forza ragazzi credo abbiamo raggiunto il fondo delle compravendire a giugno.
Dovrebbe esserci una lieve ripresa delle medesime da settembre per diventare piu' pronunciata dal 2013. Per i prezzi se ne parla dal 2014.

Quasi quasi vo di là e scrivo di aver letto su un forum che per il 2014 si prevede un risalzo dei prezzi. Vediamo che succede.
:lol:

Basta che leggano l'allegato sul nido d'ape.
Non ricordi che uno di quei furbi lo ha citato a sproposito come giustificazione del futuro ulteriore crollo? Ho dovuto girarglielo per dimostrargli che non sa neppure leggere.

Allegati

Quasi quasi vo di là e scrivo di aver letto su un forum che per il 2014 è previsto un rialzo dei prezzi. Vediamo che succede.
:lol:

Non funziona, enrikon...ci ha già provato il nano, a usare questa tattica....e quello pensava veramente che dicendo una fesseria convintamente la gente ci avrebbe creduto...

Ciao ragazzi, anch'io in questi primi giorni ho visto dei movimenti, clienti interessati a vedere qualcosa da acquistare, l'unica paura sono le banche....... non finanziano niente, nemmeno una semplice fideiussione :(

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Indietro