Però...sono andata a sbirciare nel lavoro chehai fatto su regione Sardegna; è interessante grazie, un bel lavoro.
Siseph

Ho letto quanto hai scritto ed avrò il piacere di risponderti nello stesso topic. :accordo:
Vorrei però segnalarti che, per una questione di netiquette e di regolamento, qui ci diamo tutti del tu! :roll: :D

;)

EH...grazie per il buon lavoro chè ne ho bisogno! e grazie per l'invito ma in questo momento non posso accettare, non ho le compentenze per assumermi questa responsabilità, sto appena facendo i primi passi
un saluto a tutti
Francesca

Maurizio Zucchetti ha detto:
Allora, preso atto della decisione di Manlio, non rimane che augurare buon lavoro a Siseph e mettersi a sua disposizione per qualunque necessità! :accordo:
;)
Avevo ragione dell'esistenza del Custode bis, sei tu Maurizio Zucchetti :lol: :lol: :lol:

Congratulazioni :accordo: a Francesca per l'incarico di supporter del forum regionale e in bocca al lupo affinchè possa fare meglio di chi ha lasciato il testimone(cioè il sottoscritto)
;) Ciao
Manlio

Cara Francesca non devi sperare(spereusu), dovresti solo continuare e le doti le hai(fidati)altrimenti non avresti il bollino blu :hi:
Per cominciare a rompere il ghiaccio potresti rispondere al quesito di Deisi :)
Dai, siamo tutti con te :inlove:
Ciao
Manlio

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Indietro