Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usare usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
al diavolo ... volevo farvi una sorpresa domani aprendo lo spazio animatori di settembre .... ma non resisto più SONO TORNATAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!
CIAO TESORI!! tutto alla grande .. oggi c'è il cielo di uno strano colore quaggiù ... GIALLASTRO direi .. orrendo!! ma d'altronde abbiamo goduto già a pieno di un'estate assolatissima ...
Sono pronta, carica e motivata!!!! nel pentolone bolle un nuovo articolo e vi dedico uno dei miei più smaglianti sorrisi perchè sono felice di avervi ritrovati e di poter affrontare un nuovo inverno insieme ...
a domani
Valeuccia(Sicilianazza bedda ), tutto bene ? Scumparisti ? O sei tanto impegnata a fare picciuli ? Ho riflettuto sul tuo messaggio, ti sono veramente molto grato ed estendo la medesima anche a Noel che si dimostra sempre una persona squisita, e ti propongo la mia collaborazione esclusivamente al forum regione Sicilia. Pensaci , fammi sapere e dopo amunì travagghiamu.
Un saluto solidalissimo.
Manlio
Valeuccia guarda cosa ho trovato grazie ad una azienda di palermo, però l'ho dovuto mettere nel nazionale altrimenti il Mister si
Voglio vedere quando qualcuno degli offesi interverrà nei topic, mi daranno questa importanza o continueranno ad ignorarmi ? termografia-in-edilizia-t2191.html
min..zzica è straordinario.
Ciao bedda