Leiter

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Noi usiamo anche voip stunt (scarica da google) che costa ancora di meno di skype. Interessante per molti stati esteri (rete fissa), interessante anche per la rete fissa in Italia (spesso a costo zero). Provatelo. Ogni tanto ha qualche problema, però è gratis ....... , però non con la rete mobile.

saluti

Leiter
 

sylver71

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Noi usiamo anche voip stunt (scarica da google) che costa ancora di meno di skype. Interessante per molti stati esteri (rete fissa), interessante anche per la rete fissa in Italia (spesso a costo zero). Provatelo. Ogni tanto ha qualche problema, però è gratis ....... , però non con la rete mobile.

Leiter

Ciao Leiter,
hai qualche dettaglio in più per la rete mobile?
Sai sui fissi è rimasto poco da chiamare e quasi tutto il traffico ormai viaggia su mobile.

Grazie
 

dominilino

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
Noi lo usiamo anche come chat tra i colleghi dell'ufficio, per comunicare e per inviarci alcuni file. Abbiamo anche noi l'icona di skype sul sito, ma in 4-5 mesi non mi ha mai contattato nessun cliente.
 

dominilino

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
Se chiami fissi o cellulari hai dei costi si, puoi trovare le tariffe sul sito. Se invece chiami un'altro utente skype è completamente gratuito (infatti spesso viene utilizzato per chiamare all'estero gratuitamente). Per telefonare però devi collegarti al pc tramite cuffietta.
 

sylver71

Membro Attivo
Agente Immobiliare
sul sito Voipstunt | Free international calls worldwide! trovi tutte le informazioni, gli stati esteri esenti e quelli non, verso qualche stato estero (credo U.S.A.) sono pure esenti il cellulari

Leiter

Grazie!!!

Per tutti quelli che non sono molto pratici di skype vorrei riassumere quanto segue:

a) Skype to skype è gratuito
b) verso i fissi paghi pochi centesimi di euro, mentre i mobile arriviamo già vicino ai 20cent/min.
Verificate sul sito.
c) Serve un telefono VOIP da collegare al PC ed una utenza skype grazie alla quale ci viene concessa
un'area personale dove gestire il profilo/credito
d) E' possibile avere anche un proprio numero personale skype tipo 02-xxyyzz a cui ricevere le chiamate
dagli altri utenti proprio come un fisso.

Ciao
 

Leiter

Membro Attivo
Agente Immobiliare
io con il voipstunt chiamo la rete fissa dal mio computer con la cuffia. dall'altra parte suona il telefono e chi mi risponde non mi risponde tramite cuffia e/o computer, ma mi risponde tramite il suo normalissimo telefono. Mi sono chiarito?

costo: in italia zero e in tanti stati europei: zero, anche in canada e stati uniti zero (vedi su Voipstunt | Free international calls worldwide!). bisogna soltanto caricare € 10, dopo un periodo di prova. Ma io con quei 10 € telefono già da gennaio. Non bisogna chiamare i n. dei cellulari perchè quelli costano.

Ogni tanto c'è un problema di suono. Allora chiamo il mio stesso ufficio (rete fissa) e così il sistema si rimette apposto.

In definitava non ho bisogno di nessun numero di partenza o nessun numero di identificazione.

È chiaro che posso dialogare anche tra computer a computer (via skype) ma in tal caso dall'altra parte ci dovrà essere un computer inserito.

Puo' darsi che skype funzioni meglio, però voipstunt è VERAMENTE ECONOMICO!!!!

saluti

Leiter
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto