Quando puoi @cristianeffe ti ringrazio delle risposte.
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
CIò vale per tutte le reti pagamento, ma come ben sai, puoi fare rete tra gestionali a costo "zero".2. Da quello che abbiamo potuto capire, le agenzie che vorranno aderire ai "protocolli" dovranno pagare un canone annuo, e abbiamo chiesto di definire meglio questo aspetto perchè i gestionali avranno un ruolo attivo nell'integrazione e mantenimento del servizio.
Quali? Io le conosco tutte.3. Concordiamo che il progetto è molto interessante e lo ripetiamo, purtroppo per aderire ci sono state chieste delle condizioni che noi non riteniamo coerenti nell'ottica di un progetto open aperto a tutti.
Semplicissimo, il mio non è accanimento, sono domande di chiarezza e siccome le cose le conosco nel profondo, quando sento qualcuno che OMETTE o fa allusioni per far credere chissà cosa, intevengo facendo domande... alcuni lo chiamano accanimento fare domande, quando basterebbe rispondere. Potrei anche fare direttamente dichiarazioni, ma sarei scorretto, facendo le domande do ampia possibilità di presentare le proprie ragioni, quale miglior occasione di farsi pubblicità?Ora posso farle una domanda?
Mi può spiegare questo suo accanimento verso di noi?
Lei parla da agente immobiliare oppure ha degli interessi personali?
Grazie
@Ponz
Se è al corrente di tutto non capisco il ripetere delle stesse domande, a cui tra l'altro abbiamo risposto in maniera trasparente, potrebbe benissimo essere Lei a rispondere alle sue domande, durante l'incontro ci è stato chiesto di tenere riservate le informazioni ed essendo una società serie riteniamo di non poterle divulgare senza l'autorizzazione di Casa.it
Bene, i tuoi utenti saranno contenti della chiarezza.@Ponz ha proprio ragione, era meglio il silenzio. Buona giornata
Gratis per sempre!