Decisamente ma tollero: diversamente il portinaio chi mai lo farebbe ? Scusa che preparo il sigaro..Buona giornata caro.Apparentemente il nostro amico truce la pensa diversamente...
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Decisamente ma tollero: diversamente il portinaio chi mai lo farebbe ? Scusa che preparo il sigaro..Buona giornata caro.Apparentemente il nostro amico truce la pensa diversamente...
Credo che sia la parte più difficile , se il virgulto è così "tonno" e indolente come dici.DITEMI UN PO VOI ..intanto in viaggio cerchero' di inventarmi chissa' quali virgulte qualita' da indicare al Direttore...
Qualcuno si e sentito toccato senza motivo...Ma capisco che le ambizioni personali vadano commisurate alle reali capacita' Se non altro ''introspettivo obiettivo" "Toti da minga tracc ai barbun " diceva il mio nonno.. e cosi faro'. Senza altro aggiungere..Credo che sia la parte più difficile , se il virgulto è cos' "tonno" e indolente come dici.
Però il lavoro mi pare quello giusto per uno così, se lo prendono; poche responsabilità per poche qualità !
Gratis per sempre!