PE PE PEREPPEPE'..PE PE PEREPPEPEEEEERE/MAX è la prima a livello mondiale, la maggior parte di agenzie sono strutturate e hanno tutto quanto serve per instradare e seguire anche chi è all’inizio della professione, qui trovi la massima professionalità e strumenti tecnologici avanzati, la collaborazione è un punto di forza incredibile, Vai dai migliori.
Spetta un attimo che senno' mi dicon che come Truce son troppo truce..Ecco...1..2..3...Zuccherino..Vorrei amabilmente e dolcemente far notare che col dolce pandoro un azienda leader fa' girare un principiante assoluto a con suoi biglietti da visita..poiche' essendo un principiante assoluto e non capendo questi un panettone finirebbe per girare a sparare dolci cassate. Altrettanto amabilmente et dolcemente farei notare che il 50% di zero e' sempre ZERO mentre un dolce 10% di 10 almeno fa 1. Dolcemente ti ossequio e amabilmente rinnovo il mio soave consiglio.Grazie ragazzi, le vostre testimonianze sono molto importanti per me.Immagino che ciò che sto studiando servirà ben poco senza l'esperienza...ma ho bisogno di trovare una realtà che non mi soffochi, come ho visto fare da alcune agenzie che sfruttano fino all'osso in cambio di provvigioni a mio parere bassine.Per questo ero orientata al modello Remax...sembra diverso, ecco.Grazie ancora, intanto studio e provo a superare l'esame che non mi pare sia una passeggiata!Buona giornata!
Diciam che persino il singolo forte ..e ne conosco, e' conosciuto per il suo nome e cognome. Col piffero...ah no scusa devo essere dolce...col cannolo ( volevo dire ) che ti molla del grano per farsi mettere sulla testa un marchio franchising. Essendo forte e' gia conosciuto lui nella sua citta'... Poi magari c e il volpone di qualche amabile franchising che prende in affito a prezzo stracciato 400 mq e li affitta a 25 giovani di belle promesse...(piu fatte che sentite ) ..e gia ha il suo piccolo business. Il resto e' mancia. Ma siccome sono amabile e dolce non lo penso affatto.quanto sono inutili le generalizzazioni ...
come se i non Remax fossero i migliori del mondo
non sta in piedi in nessun modo
ognuno faccia le proprie esperienze e poi i giudizi, quelli veri, arriveranno dal mercato, non certo dai forum