Mah, dipende, potrei farlo in entrambi i sensi, sia quello ispirante che quello negativo. La terza opzione è di mantenere la neutralità.
direi che è la miglior cosa!
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Mah, dipende, potrei farlo in entrambi i sensi, sia quello ispirante che quello negativo. La terza opzione è di mantenere la neutralità.
Non credo che agenzie tradizionali abbiano una struttura organizzata e una preparazione come le agenzie facenti parte di un marchio internazionale n. 1 al mondo.
Natalia, è chiaro che tu odi questo lavoro. Mi chiedo perché non lo cambi.
Allora perchè non vai a provare anche tu? Così alla fine dell'anno ci racconterai quante vendite in più rispetto alla tua agenzia tradizionale hai fatto? I risultati parlano di per se, non le promesse.
Io mi ricordo che un collega durante una incontro alla FIMAA mi diceva che non c'è alcuna differenza. Loro accettano le provvigioni da una sola parte, fanno open day dove non si presenta nessuno. Tutte i racconti che loro dicono sono solo una pubblicità per attirare più giovani possibile alle prime arme che non sanno ancora nulla sul mercato immobiliare e mandargli in giro a bussare i campanelli. Anche loro incontrano difficoltà con i "No agenzie". Anche loro fanno le chiamate "a freddo". Anche loro incontrano i venditori "o lo vendo a quanto voglio io o non lo vendo", "non voglio svendere", ecc, ecc.
Non cambia nulla.
Se così non fosse, sarei felice di vedere i risultati diversi da quelli raccontatami da un collega.
Ribadisco che tale attività non è così attraente come può sembrare.
Buon lavoro a tutti.
Se il titolare si tiene un milione e mezzo, significa che in media un agente ne intasca 15.000.quelli sono problemi del singolo agente qui si parla del titolare agenzia...
che se ne tiene un milione e mezzo
Gratis per sempre!