Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Scusa Carlo quali vie di uscita? Facciamo da garanti per i mutui dei nostri clienti?Non è rassegnazione, è secondo il mio modesto parere una coscienza della realtà, stiamo sparando gli ultimi colpi. Essere più preparati o professionali a cosa ci porta ?
Chiaro che serve aggiornarsi e lavorare bene ,però non credo assolutamente che questo possa far smuovere il mercato immobiliare.Purtroppo il nostro destino non è nelle nostre mani ma nelle mani di quei c..........ni che ci governano.hai ragione, essere preparati o professionali non serve.
Rendiamolo pubblico nei forum così è chiaro
io non sono d'accordo
Essere aggiornati e professionali serve sempre e non dubito che i miei colleghi non lo facciano, é la cassa che piange Carlo, non l'hai ancora capito?
Una lapide al valore (catastale IMU) !Scusa Carlo quali vie di uscita? Facciamo da garanti per i mutui dei nostri clienti?Non è rassegnazione, è secondo il mio modesto parere una coscienza della realtà, stiamo sparando gli ultimi colpi. Essere più preparati o professionali a cosa ci porta ?
siete stati winner a lungo, accettate con serenita le onde del destino, e cercate di surfare i ribassi, guidando la clientela dei venditori verso la saggezzaPer quanto super possiamo essere, siamo vittime.
siete stati winner a lungo, accettate con serenita le onde del destino, e cercate di surfare i ribassi, guidando la clientela dei venditori verso la saggezza
Gratis per sempre!