Infatti, ridi ridi, che poi arriva la fattura e non ridi piùadesso cominciamo a ridere...
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Infatti, ridi ridi, che poi arriva la fattura e non ridi piùadesso cominciamo a ridere...
Trovo ridicolo ma anche offensivo quanto scrivi, parlando addirittura di “delinquenza”.E' disarmante il pressapochismo e, lasciatemelo dire, la delinquenza serpeggiante che leggo nelle risposte che vede premiare chi riesce a spuntare anche 10€ di più di un altro,
Arroganza , perché ti definisco malfidente ?Tu mi dai del malfidente senza nemmeno conoscere tutti i particolari del fatto e questo si chiama arroganza
La cosa fu presa come uno dei tanti sistemi per spingere l'acquirente a sottoscrivere la proposta accelerando la conclusione dell'affare.
Non mi offendo personalmente, ma dare del delinquente (delinquenza serpeggiante ), non è un bel modo per portare avanti le proprie ragioni.@Francesca mi spiace che tu ti offenda, cosa della quale non lo sono io per i vostri scritti,
@Sodis non voglio Insegnarti nulla, ma una ripassatina nella sezione "Delle Obbligazioni". La Cassazione ha ancora una volta sottolineato quello che è previsto dall'art. 1759 basta leggerselo per comprendere. Poi, come sappiamo, c'è anche chi va contro mano in autostrada.
Gratis per sempre!