Legalmente però, se si esprime un parere personale del tipo "io non mi sono affatto trovata bene con quell'agenzia" non si tratta di diffamazione ma di esercizio democratico delle proprie opinioni anche se trattasi di malcontento. E magari ci sono ancora persone serie che non pensano di dovere "per forza" diffidare dell'agente immobiliare e si fidano di ciò che viene loro detto e firmano basandosi su questa fiducia che, secondo me, è molto importante per i tanti agenti seri che seriamente lavorano. Nei casi di scorrettezze da parte di alcuni agenti, la lamentela che ho sentito, da parte dei clienti era che si erano fidati di una persona che pensavano fosse corretta perché ispirava fiducia "a parole", che, secondo me, da ignorante in materia, sono comunque importanti e sono un bel biglietto da visita per chi si impegna seriamente nel proprio lavoro.bella questa, cosi' si becca una querela per diffamazione? ma chi lo ha detto che l'agenzia ha lavorato male? ma rileggete quello che scrivete? stiamo messi bene se basta un cliente distratto che non legge quello che firma per denigrare un professionista
Ultima modifica: