Comunque probabilmente come suggerite voi queste prove potrebbero non bastare, ma quello che proprio non mi va giu' e' che gente del genere alla fine la passi liscia e che sia libera di prendere per il c.... e fare perdere tempo e soldi imbrogliando e dichiarando cose fasulle.
Non si capisce, in questa vicenda, che cosa vi sia di tanto incredibile.
Normale amministrazione, che lo stesso immobile, sia conteso da due o piu soggetti acquirenti
Che magari, l'avevano pure vista, assai prima di te.
Avanzando la stessa proposta.
Oppure anche piu alta.
Non sorprenderebbe.
Probabilmente a quel tempo il venditore aveva idee diverse.
Mentre oggi le cose, grazie anche al vostro intervento, sono cambiate.
Ieri non vendeva a 235.
Oggi vende a 230 dopo un rialzo da 225 "originali" offerti.
Capita.
Senza il bisogno di stracciarsi tanto le vesti.
Probabile che la stessa proposta, quando non era il momento, sia pure stata avanzata nel passato, senza neppure le vostre tante menate di tecnici, le telefonate "polpettone" sue e del cliente saccente, che non solo fa' la proposta bassa, ma pure malpaga le provvigioni.
Dietro le quinte nel mio studio, il tuo profilo cliente, cosi' viene identificato:
"quello che crede di essere l'unico sulla faccia della terra, a voler eo poter comperare quella casa"
Il fatto che poi, solo successivamente, ti sei resa disposta alle piu svariate evoluzioni acrobatiche, financo a metterti in ginocchio, supplicando, pur di aggiudicarti quella casa, dimostra tutta la fondatezza della mia osservazione.
Ormai era troppo tardi cara.
Sul trapezio dovevi salirci prima.
Nel frattempo quel mediatore ha cercato di fare l'agente immobiliare.
Piuttosto che fare il piccolo passacarte di Asti.
Andando a reperire vecchi o nuovi clienti.
Invocare gli articoli del codice penale, che qui sono stati citati, fa' morir dal ridere.
Pure gli aggettivi che si sono letti, inqualificabile, malafede, colleghi da eliminare, snocciolati dai miei colleghi qui intervenuti, fa' scompisciare dalle risate.
Per converso, se quell'agente immobiliare ti avesse fatto aggiudicare a te l'affare, sottraendolo ad un altro, staresti qui a raccontare, di quanto e' bravo il tuo immobiliarista di fiducia.
Quando ci si chiede a cosa serva un intermediario.
Ad essere determinante.
Ultima modifica: