philippo

Membro Assiduo
Professionista
Si la lettera mi è stata dettata da un legale che mi segue, c è la scadenza di questa settimana (raccomanda inviata oggi) nel caso entro lunedì non ho riscontro scriverà direttamente l avvocato
Come fanno a risponderti entro lunedì se è stata spedita oggi non la hanno ancora ricevuta .ma quante balle racconti .il legale non detta le raccomandate ,le invia lui .

Lorenzo Iorio

Membro Junior
Privato Cittadino
Come fanno a risponderti entro lunedì se è stata spedita oggi non la hanno ancora ricevuta .ma quante balle racconti .il legale non detta le raccomandate ,le invia lui .
Certo, perdo tempo a iscrivermi e scrivere qua sopra per dire cose false. Ma per fortuna ci sono utenti preparati che mi hanno risposto in maniera esaustiva. Il tuo commento idiota non serve
A onor di cronaca, la raccomandata arriva in 1 giorno, e per ora è una richiesta “amichevole” prima di passare ad azioni legali.

philippo

Membro Assiduo
Professionista
Certo, perdo tempo a iscrivermi e scrivere qua sopra per dire cose false. Ma per fortuna ci sono utenti preparati che mi hanno risposto in maniera esaustiva. Il tuo commento idiota non serve
A onor di cronaca, la raccomandata arriva in 1 giorno, e per ora è una richiesta “amichevole” prima di passare ad azioni legali.
La raccomandata impiega 4 giorni lavorativi , almeno. E i legali non dettano la raccomandata

francesca63

Moderatore
Membro dello Staff
Privato Cittadino
La polemica per il gusto della polemica…qualche volta riesce male…

Chi ha detto che gli avvocati non dettano le raccomandate ? Gli avrà suggerito come formularla, perché fosse funzionale allo scopo.

Mi pare del tutto condivisibile che in prima battuta abbiano convenuto che scrivesse @Lorenzo Iorio , e poi, se non ottiene pronta risposta, interviene il legale.
Spesso procedere per gradi è un efficace sistema per ottenere il risultato voluto, senza inasprire subito gli animi.

Ultima modifica:

Rosa1968

Membro Storico
Il legale può intraprendere questa strada perché ha una sua strategia. Fa scrivere la lettera al cliente.

La raccomandata impiega 4 giorni lavorativi , almeno. E i legali non dettano la raccomandata
Dettano dettano

Lorenzo Iorio

Membro Junior
Privato Cittadino
Buonasera a tutti, ci tengo ad aggiornarvi.
Raccomandate ricevute giovedi, ovviamente nessuna risposta dalle parti.
Domani invierà la raccomandata l avvocato.
Secondo voi converrebbe contattare, o quanto meno provarci,telefonicamente l agenzia? O meglio ora muoversi solo per vie “ufficiali”?
Grazie

Rosa1968

Membro Storico
Buonasera a tutti, ci tengo ad aggiornarvi.
Raccomandate ricevute giovedi, ovviamente nessuna risposta dalle parti.
Domani invierà la raccomandata l avvocato.
Secondo voi converrebbe contattare, o quanto meno provarci,telefonicamente l agenzia? O meglio ora muoversi solo per vie “ufficiali”?
Grazie
vie ufficiali. L'agenzia avrebbe già dovuto chiamarti al ricevimento della raccomandata se non l'ha fatto ...

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità