Rosa1968
Membro Storico
Avendo lui accettato la proposta vincolata all'ottenimento del mutuo sta cercando di portarsi più vicino alla scadenza del termine per non pagare dazio. Io chiederei un incontro per capire meglio cosa sta succedendo. Potrebbe non voler vendere più o peggio ancora potrebbe aver avuto un'offerta più alta della tua. Di solito con le proposte vincolate al mutuo alcuni colleghi continuano a portare i clienti e li avvisano che in caso di interesse bisognerà attendere la scadenza della sospensiva. In questo caso, l'offerta è più alta e non vogliono proseguire con te anche se avrai esito positivo. Parlane con l'avvocato e iniziate ad agire in modo diverso. Non sta rispettando l'impegno preso e se l'avvocato si muove subito in tal senso gli fa capire bene che potrebbe costare questo comportamento ....Non abito nella città in cui sto comprando l immobile, e non conosco le
Abitudini dei proprietari andare lì sarebbe stato come andare a caso. Capisco che probabilmente sembra la soluzione migliore ma non vorrei creare nessun motivo di intralcio (magari creando situazioni in cui si dica che ho minacciato ecc)