Io non ho mai detto una cosa simile!!!Scusa proge2001 per anni ci avete detto che l'agente immobiliare deve fare la zona, conoscere tutti, farsi vedere, dare fiducia ed oggi molti AI lavorano in un ufficio associato non su strada senza quindi alcuna visibilità ma soprattutto reperibilità.
Potresti spiegarmi questa incongruenza poichè faccio fatica a vedere le sfumature dei grigi ma vedo solo il boanco o il nero?
grazie
Ho l'agenzia da 20 anni ( 19 per la precisione) ed ho aperto la mia prima sede in un negozio con vetrina. Dopo alcuni anni (non ricordo con precisione, ma circa 4 o 5) ho chiuso il negozio e aperto la nuova agenzia al 6° piano di un centro direzionale. Questa agenzia è rimasta aperta fino all'anno scorso quando io ed il mio vecchio socio ci siamo divisi ed ho aperto la nuova agenzia in uno studio associato. Come vedi, la mia esperienza è quasi esclusivamente ai "piani alti" (come ufficio intendo) e ti posso garantire che non rimpiango affatto la mia scelta, che tra l'altro è stata sempre condivisa da tutti i miei clienti ( immagine più da studio professionale, maggiore privacy ecc.). Quando avevo il negozio con vetrina era un andirivieni di perditempo che non sapevano come passare il tempo e leccando il gelato entravano a chiedere informazioni oppure se avevo il bagno! O ancora di vucumprà che entravano per vendermi le cose più assurde! Oggi, quando mi suonano alla porta è perchè cercano proprio a me!