Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
In teoria no....ma lo ho visto fare più volte. Forse essendo studentessa potrebbe ancora rifarne uno transitorio specificando appunto la motivazione del prolungamento degli studiMa si può rinnovare un transitorio ?
Infatti ho contattato un avvocato proprio perché secondo me è usura questa. Vi aggiorneròSinceramente io non chiedo niente e faccio locazioni tutti giorni,per rinnovo faccio tutto per via telematica , e se devo rifare il contratto chiedo 50 euro al locatore non al conduttore.
Beh, spero che l’avvocato sia tuo fratello o il tuo moroso. Se no non vale la pena.Infatti ho contattato un avvocato proprio perché secondo me è usura questa. Vi aggiornerò
Posso farla questa cosa? E chi me lo scrive il contratto? Sempre l’agenzia delle entrate?Beh, spero che l’avvocato sia tuo fratello o il tuo moroso. Se no non vale la pena.
Prova ad andare tu in AdE: registra per un canone inferiore al pattuito... e vedi come il locatore si alzerà dalla sedia! (Sto scherzando)
L’avvocato mi ha detto che l’agenzia sta agendo in modo illecitoPosso farla questa cosa? E chi me lo scrive il contratto? Sempre l’agenzia delle entrate?
Cambia avvocato....subitoL’avvocato mi ha detto che l’agenzia sta agendo in modo illecito
Dio non so più che fare. Troppe versioni discordanti tra loroCambia avvocato....subito
Gratis per sempre!