SI . l'agenzia lavora per il proprietario , verso di te non ha nessun obbligoÈ lecito che l'agenzia si rifiuti di farmi fare la proposta?
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
SI . l'agenzia lavora per il proprietario , verso di te non ha nessun obbligoÈ lecito che l'agenzia si rifiuti di farmi fare la proposta?
SI . l'agenzia lavora per il proprietario , verso di te non ha nessun obbligo
Se non avesse le istruzioni dell’acquirente, come dovrebbe proporre l’immobile ?l'agenzia non è imparziale , lavora su mandato della proprieta' che da precise istruzioni .
l'agenzia non è imparziale , lavora su mandato della proprieta' che da precise istruzioni . tanto che spesso carica le commissioni SOLO sull'affittuario o sull'acquirente
Alcune che volevano solo coppie quando ero pronta a fornire garanzie di poter pagare l'affitto e anche avvalermi di un garante o eventualmente fideiussione.
Altre volte mi è stato detto che la busta paga deve superare di 3 volte il canone di locazione per cui alcuni hanno storto il naso anche solo per farmi visionare l'appartamento. Sono molto demoralizzata.
ma anche no.SI . l'agenzia lavora per il proprietario , verso di te non ha nessun obbligo
Purtroppo io da quando cerco ho avuto solo pessime esperienze con gli agenti immobiliari. Alcune che volevano solo coppie quando ero pronta a fornire garanzie di poter pagare l'affitto e anche avvalermi di un garante o eventualmente fideiussione.
Altre volte mi è stato detto che la busta paga deve superare di 3 volte il canone di locazione per cui alcuni hanno storto il naso anche solo per farmi visionare l'appartamento. Sono molto demoralizzata.
Ho un contratto a tempo indeterminato non sono ricca ma ho un normale stipendio da impiegata. Questa ricerca sta diventando un'odissea scusate lo sfogo!!
Gratis per sempre!