Chissà se dirai la stessa cosa quando ti scaleranno il conto dalla provvigione.I Love My Customer
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Chissà se dirai la stessa cosa quando ti scaleranno il conto dalla provvigione.I Love My Customer
Con quello che mangio, sarò io a dover integrare a loro al porvvigione!Chissà se dirai la stessa cosa quando ti scaleranno il conto dalla provvigione.
Anche a Genova è accaduto questo, in pratica Iad è subentrata negli stessi appartamenti dove era ubicata Remax.Buongiorno volevo un vostro parere: ho firmato il esclusiva per un anno un mandato di vendita per una villa, con un agente immobiliare Remax. Dopo qualche mese mi ha comunicato che lui e tutta l'agenzia Remax erano passati a IAD di cui non sapevo neanche l' esistenza e che ancora oggi devo dire non ho capito bene tutta la loro " strategia di vendita ". Sta di fatto.che di questa cosa non sono per niente soddisfatta anche perché in nove mesi mi hanno portato solo 2 ipotetici compratori. Volevo chiedervi: ma è tutto legale? Io ancora sono legata a quella firma con Remax visto che ormai non esiste più e si è trasferito tutto IAD. Io ho firmato un contratto con Remax , con il suo Agente Immobiliare e non con IAD.
Buongiorno,Anche a Genova è accaduto questo, in pratica Iad è subentrata negli stessi appartamenti dove era ubicata Remax.
Il fatto è che se io firmo un mandato con Rossi Giovanni non è più valido con Bianchi Luigi.
Semplicemente farei un ma raccomanda a/r per comunicare che non è più valido il mandato e che quindi il venditore è libero.
Aggiungerei che per il momento la casa non è più in vendita.
Gratis per sempre!