ricc93

Nuovo Iscritto
Privato Cittadino
Buongiorno a tutti,

Qualche mese fa ho fatto una proposta d'acquisto con piccolo sconto , il venditore non accetta e chiede l'interno importo richiesto, prima di accettare avevo chiesto all'agenzia se potevano almeno loro farmi uno sconto sulla provvigione ( chiedevano 5000 + IVA per una casa il cui prezzo è di 110000) mi dice di si che non ci sono problemi e facciamo 5000 tondi, ora siamo arrivati al momento del pagamento e mi dicono che non possono farlo perche la finanza sta facendo dei controlli e si rischia una multa sia io che loro... Io gli rispondo che non capisco quale sia il problema se a un cliente fanno pagare di meno, ma niente da fare.
A me fa arrabbiare perché mi sembra proprio che mi stiano prendendo in giro anzi dall'inizio per farmi firmare, secondo voi è possibile questa cosa della multa o è tutta una scusa?

Zagonara Emanuele

Membro Senior
Agente Immobiliare
Alla GdF non importa nulla di quanto un cliente paga (o addirittura se per qualche ragione si è pattuito che non paghi).
Ciò che importa è che la somma pagata sia "fatturata; di questo importa !

Forse il "collega" avrebbe voluto incassare i € 5.000,00 senza farti pagare l''IVA e quindi senza fatturare .................

In questo caso fattureranno € 5.000,00 IVA compresa.

P.S. E la GdF lo ha fatto sapere proprio a loro che stanno facendo dei controlli ..........; ma quante palle raccontano!!!!!!

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto