AntoIo82

Membro Junior
Privato Cittadino
Tutto troppo strano.
Vorrei sentire l altra campana.
Diversamente perche' crederti ?
iL mondo e' pieno di pazzi e non e' detto che tutti siano AI
SE e ripeto SE vuoi il mio parere, per favore riassumi dall inizio.
@AntoIo82
Lei ovviamente non mi conosce e ha il diritto di credere o meno alle mie parole, io posso solo assicurare che tutto quanto ho spiegato corrisponde al vero. In ogni caso, se vuole il riassunto della situazione dal principio, può leggere La mia prima conversazione dal titolo "Proposta d'acquisto con nota". Mi creda, io sono più sconcertata di Lei.

IL TRUCE

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
Contatto l'agenzia perché voglio indietro le chiavi del mio appartamento, e si rifiutano di darmele
Eh gia'..
Posto che .uno che mi desse una risposta tale ..." se vuole se la vada a leggere..." rotolerebbe giu' dalle scale..mi sembra tutto piu' frutto di non certo artistica fantasia che realta'.

AntoIo82

Membro Junior
Privato Cittadino
Eh gia'..
Posto che .uno che mi desse una risposta tale ..." se vuole se la vada a leggere..." rotolerebbe giu' dalle scale..mi sembra tutto piu' frutto di non certo artistica fantasia che realta'.
Ovviamente, perché come Lei ben sa, ho così tanto tempo da perdere con due figli, un lavoro, un padre gravemente malato e mia madre deceduta da poco, che ho voglia di perdere tempo e di far perdere tempo agli utenti di un forum così, a caso. La ringrazio comunque per la cortese attenzione, mi permetta però di farle presente che no, purtroppo il suo contributo non mi è stato d'aiuto alcuno.

Fai come dice il tuo avvocato. Fossi in te, prima fare passi falsi valuterei anche la remota possibilità che la pda sia reale e quindi nonostante tutto di procedere con la vendita.
La ringrazio, intendo rispondere a questi "signori" chiedendo loro di inviarmi copia della presunta proposta d'acquisto. E le chiedo ancora una cosa: se non dovessero inviarmela, dovrei fare altro? Grazie mille per l'aiuto, buona serata.

francesca63

Moderatore
Membro dello Staff
Privato Cittadino
Vado un poco controcorrente, ma secondo me un wattsapp sul numero del marito ( a meno che sia indicato come cell di riferimento nell'incarico), non ha alcuna valenza, e può essere tranquillamente ignorato.
Per quello che ne può sapere l'agenzia, la moglie potrebbe anche vendere all'insaputa del marito, e non dovrebbero essere autorizzati a relazionarsi con lui, per un immobile bene personale di proprietà della moglie e della sorella di lei.
Se ci fosse davvero questa proposta, e non fosse una roba fatta firmare dal compare di turno, potrebbero chiamare lei, o inviare raccomandata con proposta allegata.

Onestamente, stando a quanto raccontato, quell'agente ondeggia tra l'incapace, e il malfattore.
Potrei sbagliarmi, ma la vicenda è vomitevole.

AntoIo82

Membro Junior
Privato Cittadino
Vado un poco controcorrente, ma secondo me un wattsapp sul numero del marito ( a meno che sia indicato come cell di riferimento nell'incarico), non ha alcuna valenza, e può essere tranquillamente ignorato.
Per quello che ne può sapere l'agenzia, la moglie potrebbe anche vendere all'insaputa del marito, e non dovrebbero essere autorizzati a relazionarsi con lui, per un immobile bene personale di proprietà della moglie e della sorella di lei.
Se ci fosse davvero questa proposta, e non fosse una roba fatta firmare dal compare di turno, potrebbero chiamare lei, o inviare raccomandata con proposta allegata.

Onestamente, stando a quanto raccontato, quell'agente ondeggia tra l'incapace, e il malfattore.
Potrei sbagliarmi, ma la vicenda è vomitevole.
Buonasera e grazie per la risposta. L'agenzia sa bene che mio marito conosce la situazione, (sia per quanto riguarda la vendita del mio immobile sia per quanto concerne il loro penoso comportamento), ma l'unico numero di telefono che compare sul mandato è il mio. Hanno anche la mia email ed ovviamente il mio indirizzo di residenza, ma chissà come mai, hanno preferito mandare solo un mess WhatsApp sul cellulare di mio marito. Ci tengo a precisare che il numero di telefono di mio marito lo conoscono perché in un paio di occasioni l'ho utilizzato per contattarli. Inoltre mi chiedo: se avessero davvero una proposta da farmi visionare, perché limitarsi a questo WhatsApp e non telefonare direttamente a mio marito?
Le giuro che ho maledetto il giorno che ho incontrato queste persone, sono settimane che a causa loro non riesco a riposare la notte.

francesca63

Moderatore
Membro dello Staff
Privato Cittadino
Visto che ti sei rivolta ad un avvocato, che ovviamente avrà letto quanto firmato e la corrispondenza successiva tra te e l’agenzia, resta lui la persona che ti deve indicare come comportarti.
Mi permetto una domanda : ma se questa proposta a prezzo pieno esistesse davvero, e provenisse da persona seria, saresti interessata a concludere la vendita ?

AntoIo82

Membro Junior
Privato Cittadino
Visto che ti sei rivolta ad un avvocato, che ovviamente avrà letto quanto firmato e la corrispondenza successiva tra te e l’agenzia, resta lui la persona che ti deve indicare come comportarti.
Mi permetto una domanda : ma se questa proposta a prezzo pieno esistesse davvero, e provenisse da persona seria, saresti interessata a concludere la vendita ?
Se si trattasse di una persona seria, probabilmente sì.
Sicuramente seguirò le disposizioni del mio legale, che ad onor del vero, sono quasi in tutto simili ai consigli ed alle opinioni che ho ricevuto qui. La ringrazio ancora per il suo tempo e per la gentilezza.

il_dalfo

Membro Senior
Professionista
Sicuramente seguirò le disposizioni del mio legale, che ad onor del vero, sono quasi in tutto simili ai consigli ed alle opinioni che ho ricevuto qui.

1636394020472.png

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto