Ottima notizia, e grazie dell’aggiornamento !Ho preso le chiavi e sono uscita.
Da parte mia, una gran tristezza nello scoprire che esistono agenzie del genere !!
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Ottima notizia, e grazie dell’aggiornamento !Ho preso le chiavi e sono uscita.
In realtà tempo fa feci di peggio, pubblicai in questo stesso post il mandato, nel quale si leggevano chiaramente il nome e l'indirizzo dell'agenzia di cui sopra. Gentilmente, e fortunatamente per me, @francesca63 rimosse l'allegato per evitarmi una denuncia per diffamazione.Beh sarebbe bello sapere in che città si trova questa agenzia e se è un franchising o no. A leggere la vicenda ho la nausea.
Ti dicessi in che condizioni ho trovato la casa...mobili aperti, finestre e tapparelle spalancate, pavimenti sporchi e bagni usati...alcuni pacchi del trasloco che avevamo avviato, rovistati. Io sono veramente senza parole.Ottima notizia, e grazie dell’aggiornamento !
Da parte mia, una gran tristezza nello scoprire che esistono agenzie del genere !!
Pazzesco, veramente una vergogna !Ti dicessi in che condizioni ho trovato la casa...mobili aperti, finestre e tapparelle spalancate, pavimenti sporchi e bagni usati...alcuni pacchi del trasloco che avevamo avviato, rovistati. Io sono veramente senza parole.
Gratis per sempre!