AntoIo82

Membro Junior
Privato Cittadino
Beh sarebbe bello sapere in che città si trova questa agenzia e se è un franchising o no. A leggere la vicenda ho la nausea.
In realtà tempo fa feci di peggio, pubblicai in questo stesso post il mandato, nel quale si leggevano chiaramente il nome e l'indirizzo dell'agenzia di cui sopra. Gentilmente, e fortunatamente per me, @francesca63 rimosse l'allegato per evitarmi una denuncia per diffamazione.

Ottima notizia, e grazie dell’aggiornamento !

Da parte mia, una gran tristezza nello scoprire che esistono agenzie del genere !!
Ti dicessi in che condizioni ho trovato la casa...mobili aperti, finestre e tapparelle spalancate, pavimenti sporchi e bagni usati...alcuni pacchi del trasloco che avevamo avviato, rovistati. Io sono veramente senza parole.

francesca63

Moderatore
Membro dello Staff
Privato Cittadino
Ti dicessi in che condizioni ho trovato la casa...mobili aperti, finestre e tapparelle spalancate, pavimenti sporchi e bagni usati...alcuni pacchi del trasloco che avevamo avviato, rovistati. Io sono veramente senza parole.
Pazzesco, veramente una vergogna !
Spero che tu riesca a vendere al più presto, con un’agenzia seria, che ti faccia dimenticare quest’esperienza disgustosa !

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto