IL TRUCE

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
scusate ma, se ho ben capito, oltre che dall'agenzia, se le è sentite dire anche dalla proprietà.
ma, in tal senso, la "proprietà" è chi ha comprato l'immobile in asta?
da come ho capito e un blocco di villette..
Potrebbe trattarsi del curatore ?
Comunque un vero TRUCE.
Lo voglio conoscere.
 

IL TRUCE

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
So che c'era questa impresa edile che per motivi a me ignoti è fallita e tutto il complesso è andato all'asta, molti appartamenti venduti, gli ultimi dopo suppongo varie aste deserte sono ritornate in automatico in mano al costruttore (immobiliare che nel frattempo ha cambiato nome) o forse sono loro che le hanno comprate all'asta e ora le rivendono.. questo non lo so. Sul loro sito dicono di aver prezzi bassi perchè sono i costruttori, le altre agenzie "giustamente" evitano di darmi i contatti diretti ma mi avevano anticipato che era una proprietà "difficile" :basito:
Cioe scusa..questi sarebbero falliti ..poi con una nuova societa si sarebbero acquistati il loro stesso fallimento e...
Ma sarebbe splendido...
Da ladri di polli, sipuo fare molto ma molto meglio...ma comunque molto partenopeo...
 

IL TRUCE

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
no, il fallito non può partecipare all'asta.
Si grazie..su questo dubbi non ne sorgono.
Tuttavia faceva notare il buon signore, che il nome e diverso..
Ora non voglio certo incoraggiare i diavoli ma non e che ci voglia un fiscalista circense per aggirare l ostacolo. ..
Come detto e da ladri di polli partenopei e diciamo so fare di meglio..ma si puo fare...e anche molto bene
Diciamo che tutto si fa suu operazione un po piu polpose..chiamiamole cosi.
 

francesca63

Moderatore
Membro dello Staff
Privato Cittadino
Sarà, ma io continuo a non capire chi sono stati i tuoi interlocutori.
Parli di tre agenzie, di costruttore proprietario e di agenzia indisponente.
Ma il cafone è un’agenzia immobiliare, o una società immobiliare che vende roba di sua proprietà, senza fare mediazione ?
Dici che sei andato più volte sul posto con un tecnico: hai in mano i documenti dell’immobile, licenze, planimetrie e altro ?
Onestamente mi pare che qualcuno (non ho capito ancora chi) ti abbia trattato a pesci in faccia, ma che tu ti stia muovendo in maniera un po’ scomposta, pur sapendo che si tratta di un acquisto non banale.
 
Ultima modifica:

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto