Buongiorno al collega di acquamarina, sarei interessata a una collaborazione per alcuni immobili di pregio che abbiamo nel centro storico della mia città che potrebbero interessare il mercato estero. Se fosse fattibile contattatemi anche per approfondire i termini della collaborazione.
Buon lavoro:accordo:

Buonasera collega di Acquamarina, sono una new entry ma aperta e curiosa nelle nuove attività, soprattutto dove c'è possibilità di collaborare (nel mio piccolo).
come possiamo colloquiare per scambio di informazioni?
buon lavoro Anna

Buona sera a tutti!
Acquamarina International Home agenzia immobiliare con sede in Italia a Bordighera nella regione Liguria e in russia a Mosca, ricerca agenti immobiliari seri che abbiano voglia di collaborare massima serietà.
salve, ho una agenzia immobiliare nel centro storico di palermo e sono interessata ad una collaborazione . contattatemi.

Buongiorno, avendo immobili di prestigio a Cesena, Cesenatico,Cervia e alberghi in vendita International Houses può essere disponibile ad una collaborazione . Un Vostro contatto è gradito. Saluti

Salve, ho un agenzia immobiliare che opera sulla costa adriatica Abruzzese-Marchigiana nel tratto che va da San Benedetto a Roseto degli Abruzzi, case vacanza, residenziali, casali, rustici, terreni agricoli ed edificabili.
Disponibile a collaborazione.

Salve,noi operiamo nella zona del basso salento,santa maria di leuca e dintorni,trattiamo la vendita di immobili che per tipologia e ubicazione potrebbero fare al caso dei tuoi clienti,se hai bisogno di info contattami pure.agenzia ************************,mail xxxxxxxxxxx anche per stabilire termini e modalità della collaborazione
p.s. la disponibilità di collaborazione è rivolta anche a tutti gli altri colleghi ,che avessero clienti disposti ad investire dalle nostre parti
Grazie e Buon Lavoro a tutti

Antonio

Ultima modifica da un moderatore:

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Indietro