E
enzo6
Ospite
ah si ? e allora perchè non apri una impresa di pompe funebri invece di stare a fare la fame con le case .....????
Proprio non leggi nulla, eri tu che facevi la fame ed oggi ti capita analoga cosa.
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
ah si ? e allora perchè non apri una impresa di pompe funebri invece di stare a fare la fame con le case .....????
Se, oggi, apri una panetteria farai soldi a palate....
Guadagnerai tanto da essere pienamente soddisfatto.
Invece, nessuno vuole fare il panettiere.
Perché gli italiani non vogliono diventare ricchi e soddisfatti?
Forse, nel ragionamento c'è qualche crepa....
Proprio non leggi nulla
va la che hai capito....capisci sempre tutto, sai il futuro e non riesci a coglier i miei semplici pensieri che colgono tutti ???
Comunque un paio di "agenti" (tra virgolette xchè lavoravano in un'agenzia, ma senza patentino) che conoscevo io hanno fatto così dalle mie parti...
hanno mollato l'agenzia per aprire un'impresa di pompe funebri ed è finita che in 2 anni....
hanno chiuso... quindi come volevasi dimostrare, non è proprio così automatico...
Enzo , il paragone nasceva dal fatto che tu avevi detto che senza soldi non si ha soddisfazione lavorativa. Allora ho cercato di farti capire che la soddisfazione economica non è tutto perchè ci sono lavori che rendono molto ma tutti evitano......spero ora tu abbia capito senza per forza polemizzare a tutti i costi
La soddisfazione e la serenità dell'animo... a stomaco vuoto non mi pare possibile.
Il discorso, il soldoni, é questo: il lavoro c'è ma é di quel tipo che agli italiani non piace.
Il Italia ci sono 2 milioni e passa di lavoratori stranieri e 2 e mezzo di disoccupati di nazionalità italiana.
Legittimamente ciascuno ha un sogno nel cassetto da realizzare ma, ripeto, a stomaco vuoto, i sogni si trasformano molto presto in incubi....
Gratis per sempre!