non sempre. Dalle mie parti ci sono procacciatori che aprono agenzie a loro nomeL'agenzia sarà regolare per forza.
Un agente immobiliare deve avere il patentino ed essere iscritto al REA presso la Camera di Commercio.
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
non sempre. Dalle mie parti ci sono procacciatori che aprono agenzie a loro nomeL'agenzia sarà regolare per forza.
Un agente immobiliare deve avere il patentino ed essere iscritto al REA presso la Camera di Commercio.
Ah bhe a Lagos lo stregone fa il chirurgo..non sempre. Dalle mie parti ci sono procacciatori che aprono agenzie a loro nome
Purtroppo a prima vista un soggetto che fino a 6 mesi prima faceva tutt'altro ed ora si è preso l'abilitazione da agente immobiliare è identico ad un professionista esperto ed affidabile, credo che a parte verificare l'abilitazione di legge la cosa migliore sia entrare in contatto con ci ha avuto a che fare (recensioni reali, passaparola), chiedi agli amici, vecchio sistema analogico ma funzionale.Salve. Quali evidenze (certificazioni, ad esempio) deve dare un'agenzia immobiliare affinché venga ritenuta affidabile? Grazie.
Ueeee calma...identico un par da ball !Purtroppo a prima vista un soggetto che fino a 6 mesi prima faceva tutt'altro ed ora si è preso l'abilitazione da agente immobiliare è identico ad un professionista esperto ed affidabile, credo che a parte verificare l'abilitazione di legge la cosa migliore sia entrare in contatto con ci ha avuto a che fare (recensioni reali, passaparola), chiedi agli amici, vecchio sistema analogico ma funzionale.
Gratis per sempre!