Il retroscena è che altre agenzie avevano l’immobile.O ad altri retroscena che non siano emersi nell'incontro di chiarificazione....
Qualcuno invece di fare chiacchiere e far passare inutilmente i giorni, ha fatto i fatti.
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Il retroscena è che altre agenzie avevano l’immobile.O ad altri retroscena che non siano emersi nell'incontro di chiarificazione....
Se ci fosse una controproposta irrevocabile... Quali fatti si sarebbero potuti liberamente compiere dal proprietario prima della sua scadenza?Il retroscena è che altre agenzie avevano l’immobile.
Qualcuno invece di fare chiacchiere e far passare inutilmente i giorni, ha fatto i fatti.
Probabilmente la controproposta scritta (ammesso che ci fosse stata) era revocabile.Se ci fosse una controproposta irrevocabile... Quali fatti si sarebbero potuti liberamente compiere dal proprietario prima della sua scadenza?
Oppure la controproposta scritta non è mai esistita , ne raccontano di balle gli ai.
Probabilmente la controproposta scritta (ammesso che ci fosse stata) era revocabile.
O per meglio dire, non era irrevocabile.
D’altronde io non ho mai visto far scrivere controproposte specificando un termine di irrevocabilità.
Grazie per la risposta. Quindi anche se io sono in trattativa altre agenzie possono venderla?
mi dice che l immobile era in trattativa fino al 17 Giugno e solo dopo quella data potevo riprendermi l assegno.
Grazie per la risposta. Quindi anche se io sono in trattativa altre agenzie possono venderla?
Se ci fosse una controproposta irrevocabile...
Gratis per sempre!