Come ho già ammesso più volte sono un po'... tordo; a certe drittate non ci penso mai.
ieri ero a cena con un collega e, ovviamente, la discussione è caduta sull'argomento con cui rompo l'anima praticamente a tutti i conoscenti da 4-5 anni; la casa.
"eh, per il trasloco, se vuoi, conosco uno che lavora bene".
"grazie, ma quale transloco? non ho nulla di mio"
"beh, ti è andata bene; poui usare il bonus mobili!"
"beh, ma scusa, non è subordinato a una ristrutturazione? cosa ristrutturo, in una casa nuova?"
"embeh.. tu lascia indietro qualche lavoro, magari l'impianto di condizionamento e poi lo fai figurare come ristrutturazione".
a me francamente sembra una cosa poco fattibile; me lo confermate?
in caso avrei però un... piano B.
se io ristrutturo la casa "A", e compro i mobili per la casa "B" dovrebbe essere lecito, no?
e se non lo fosse... chi controlla?
ieri ero a cena con un collega e, ovviamente, la discussione è caduta sull'argomento con cui rompo l'anima praticamente a tutti i conoscenti da 4-5 anni; la casa.
"eh, per il trasloco, se vuoi, conosco uno che lavora bene".
"grazie, ma quale transloco? non ho nulla di mio"
"beh, ti è andata bene; poui usare il bonus mobili!"
"beh, ma scusa, non è subordinato a una ristrutturazione? cosa ristrutturo, in una casa nuova?"
"embeh.. tu lascia indietro qualche lavoro, magari l'impianto di condizionamento e poi lo fai figurare come ristrutturazione".
a me francamente sembra una cosa poco fattibile; me lo confermate?
in caso avrei però un... piano B.
se io ristrutturo la casa "A", e compro i mobili per la casa "B" dovrebbe essere lecito, no?
e se non lo fosse... chi controlla?