Mi spiace se ho inteso male; peraltro quanto avevo scritto non era mica offensivo 😉Per Francesca63, preciso che non provo alcun fastidio, non so come ti sia venuto in mente di pensare scrivere questa frase
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicitÃ
Mi spiace se ho inteso male; peraltro quanto avevo scritto non era mica offensivo 😉Per Francesca63, preciso che non provo alcun fastidio, non so come ti sia venuto in mente di pensare scrivere questa frase
Un saluto a tutti
Ho Seguito fin qui questo forum da non iscritto ritenendolo molto interessante anche per i non addetti quale sono io .
Mi sono iscritto per chiedere un consiglio
Nel 1980 comprai un posto auto nel condomino dove abito . Posto auto numerato catastalmente col numero 40 . ( in tutto 50 posti diversamente numerati )
Dopo 8 anni questi posti auto furono trasformati in Box con regolare permesso comunale .
Il geometra che si occupò del progetto ebbe la felice idea di numerarli tutti in modo diverso dall'origine e cosi il mio divenne Box 25 . Cosi è riportato sulla copia del progetto in mio possesso pur risultando ad oggi in planimetria catastale n. 40
in visura catastale la modifica da posto auto a Box risulta .
Chiedo se è necessario rivolgersi ad un tecnico o se posso provvedere in proprio per aggiornare solo questo dettaglio in catasto
grazie 1000
Gratis per sempre!