Scusate, ma a che ricordi io il c.t.u. nominato per la valutazione dell'immobile soggetto in asta, penso che nel suo incarico oltre ad avere di verificare lo stato dei luoghi, la descrizione degli immobili, la regolarità della loro realizzazione, il valore degli stssi a fini commerciali, aveva anche di acquisire e segnalare eventuali documenti mancanti, poi la planimetria catastale nella maggior parte delle perizie di c.t.u. assieme a quella di progetto sono i documenti base per iniziare un'operazione peritale, quindi penso che tale planimetria debba esserci.
Ora chiedo a bebo1972 visto che di già risulti in catasto intestato hai verificato in catasto stesso se ti rilasciano la planimetria? se è no fai una segnalazione al catasto di mancanza di planimetria e vedrai che ti risponderanno nel giro di 30 gg del perchè non c'è oppure ti diranno che hanno corretto l'errore.
Ora chiedo a bebo1972 visto che di già risulti in catasto intestato hai verificato in catasto stesso se ti rilasciano la planimetria? se è no fai una segnalazione al catasto di mancanza di planimetria e vedrai che ti risponderanno nel giro di 30 gg del perchè non c'è oppure ti diranno che hanno corretto l'errore.