Al netto di tutti i problemi di questa casa, valuta attentamente che come era difficile prima riuscire ad ottenere un affitto con due grossi cani, ancora di più lo sarà andando avanti.
Avendo visto parecchie case con infissi rovinati dai cani, da proprietario io non accetterei.
Buongiorno Bagudi , avanti ? Io non ho intenzione di fare nulla sennò accertare la sicurezza nella casa e usufruire di acqua potabile visto che l ho presa che mettere il contatore dell acquedotto è fattibile , come già detto il problema è solo la' dove mancasse uno dei requisiti ho avuto uno sconto sul fitto per tre anni accollandomi lavori e se dovessi per uno dei 2 motivi essere costretta a lasciare casa avrei speso questi soldi in lavori di cui non ne usufruirò, e mi troverei una serie di difficoltà da affrontare, tipo
Anche io non amo cani in casa
un altro trasloco , spero sia tutto apposto così da godermi la casa è il giardino ringraziando Dio sono una persona che sa adattarsi ,ma nel mentre aspetto esito dei 2 quesiti cerco di documentarmi alla fine credo sia lecito assicurarsi di queste cose , adesso però ho capito che questo posso averlo solo con un esperto , se ad esempio le crepe sono pericolose non chiederei mai lo sconto sul fitto perché la mia priorità sarebbe lasciare la casa , se invece l'acquedotto rifiutasse di allacciare la fornitura credo avrei diritto ad uno sconto o risarcimento nel mentre troverei un altra casa , perché nonostante riempio piscina spesso e pago circa il doppio rispetto a quello che ho sempre pagato in altre case con l acquedotto non ho libertà di usare lavastoviglie , lavatrici molto limitate e ovviamente qualità dell acqua davvero molto bassa ho fittato casa inconsapevole che ci sia la possibilità di un rifiuto da parte dell'acquedotto , ripeto spero che siano solo timori infondati e un po trasmessi ma intanto ho cercato di capire
Anche io non amo cani in casa...
Buongiorno Miciogatto , assolutamente lecito e soggettivo, io amo poco le persone in casa 🤣🤣🤣 cmq i miei tesori sono educati e ti assicuro che dormirei sotto i ponti pur di non rinunciare a loro