sai che lo sono .........e tantissssssimooooooPermaloso 🤭
Ultima modifica:
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
sai che lo sono .........e tantissssssimooooooPermaloso 🤭
Grazie.Tanta fiducia mi commuove
... ma non ho risposte da darti
ci possono essere vari motivi, gli immobili all'asta hanno una vita travagliata...
parlando di case a schiera la prima cosa che viene da pensare è il mancato completamento di opere di urbanizzazione, parcheggi, giardinetti e simili
ma senza un'indagine sono solo speculazioni
In linea generale il comune non dà informazioni a chi non ha titolo, se hai il numero di protocollo puoi provare ma sarebbe meglio mandare un tecnico e mantenere l'anonimato.
però nella perizia ci dovrebbero essere quantificati i costi per regolarizzare l'abitazione
è inutile stare a "rigirare i pollici" in questi casi, e considerato la particolarità del caso, la cosa più oculata da fare èChiedo scusa...io attendevo solo una risposta esaustiva almeno su come muovermi poiché non sono del mestiere e sono molto tentato a concludere l acquisto tramite asta.
Domani vado a visionarla. L'immobile è libero. Ho tanto il presentimento che l'agibilità non sia stata rilasciata per un discorso di urbanizzazione, poiché la strada è sterrata e vi sono 2 lampioni scarsi...se come leggo sul compratore gravano doveri ed oneri, immagino che per terminare i lavori urbanistici il comune chieda molti soldi a chi diventa aggiudicatario.prego
Hai preso appuntamento col custode giudiziario?
Se la casa è occupata, io non andrei di persona, può essere un'esperienza penosa
Non c'è nulla in merito sulla perizia.ci dovrebbe essere scritto nella perizia, a storno del valore dell'immobile
bisognerebbe valutare se al titolo edilizio rilasciato è collegata una convenzione tra costruttore è comune.l'agibilità non sia stata rilasciata per un discorso di urbanizzazione, poiché la strada è sterrata e vi sono 2 lampioni scarsi...se come leggo sul compratore gravano doveri ed oneri, immagino che per terminare i lavori urbanistici il comune chieda molti soldi a chi diventa aggiudicatario.
Gratis per sempre!