?Nel progetto del C/2 già c'era il passaggio per autovettura quindi, immagino.
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
?Nel progetto del C/2 già c'era il passaggio per autovettura quindi, immagino.
Se da magazzino diventa box, già c'era la tipica serranda dei box o comunque un passaggio largo più di 2m per consentire il passaggio dell'autovettura...
Ah ok.Se da magazzino diventa box, già c'era la tipica serranda dei box o comunque un passaggio largo più di 2m per consentire il passaggio dell'autovettura...
Comunque a parte il discorso delle opere/lavori, la mia era una domanda generica: a me da ufficio ad abitazione, anche di fatto senza opere visto che l'ufficio aveva anche un angolo bar con angolo cottura nel progetto, mi hanno "imposto" di eseguire le opere, quindi nominare una ditta ecc.Ah ok.
Si, già c'è serranda
Ma quella viene dopo! Per assurdo potresti anche non farla...Questo per ora non te lo so dire. La pratica non è stata ancora presentata . Mi sto per ora interessando alla segnalazione per agibilità considerando che l'impianto elettrico non verrà toccato
Lo so che potrei non farla, ma è una richiesta dell'acquirenteMa quella viene dopo! Per assurdo potresti anche non farla...
Penso proprio di sì.Ma se l’impianto elettrico non verrà toccato, la SCA può essere presentata anche con una DiCo non recente? Ipotesi, immobile con conformità impianto di 30 anni fa...
Gratis per sempre!