G
giada1
Ospite
Slartibartfast , mi rendo conto che sono un po' ansiosa, perché insicura e incompetente in materia perciò mi sono affidata a questo forum dove ci sono persone disponibili e preparate.
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Ellamadonna! E se poi quello che ti risponde in banca è d'accordo con chi ha emesso il circolare falso?
se poi viene fuori che la banca era finta?
se cade un meteorite sulla casa?
dai, siamo realistici e meno paranoici
Slartibartfast , mi rendo conto che sono un po' ansiosa, perché insicura e incompetente in materia perciò mi sono affidata a questo forum dove ci sono persone disponibili e preparate.
Io chiederei il riconoscimento calligrafico del direttore con controllo dell'iride delle impronte e del DNA. I rettiliani sono tra noi
non capisco dov'è il problema. Se ci sono delle paure e ci sono gli strumenti per fare le verifiche perché bisogna criticare. Noi facciamo un lavoro dove dobbiamo risolvere. Troppo facile giudicare e dire al cliente ma no, bisogna essere meno pignoli. Noi non rischiamo nulla e soprattutto non possono dire, nel caso le cose andassero di traverso, lei non mi ha detto.Ellamadonna! E se poi quello che ti risponde in banca è d'accordo con chi ha emesso il circolare falso?
se poi viene fuori che la banca era finta?
se cade un meteorite sulla casa?
dai, siamo realistici e meno paranoici
Noi facciamo un lavoro dove dobbiamo risolver
i "residuali euro verranno versati, a mezzo di assegni circolari o bonifici bancari non trasferibili, al momento del rogito notarile, una volta che sia verificata la condizione " che la Banca Carige dia il mutuo al 100%. La"caparra confirmatoria" di 5000 euro la restituirò senza nulla a pretendere se la Banca non dà agli acquirenti il mutuo.
Fossi in te non mi preoccuperei delle menate sulla bontà degli assegni circolari ma piuttosto valuterei se vale la pena di aspettare sei mesi per una conclusione di una vendita incertagli acquirenti mi hanno chiesto 6(sei) mesi di tempo perché usufruiscono della legge Consap che li agevolano: lei non ha 35 anni e affermano che per questa pratica ci vuole più tempo..
Se li sono fatti prestare ... ed il notaio chi lo paga? Alla larga ... questi non hanno soldi e ti faranno perdere molto tempo...altro che 100 % questi vorrebbero il 200% senza un minimo di saldo in banca il 100% lo sognano100% e i 5000 euro di caparra se li sono fatti prestare che li dovrò restituire se la banca non concede loro il mutuo
Gratis per sempre!