I

Isabella Tafuro

Ospite
Alassio: ex agente immobiliare arrestato per furto


Furto nella notte ad Alassio ai danni di una giovane polacca ma residente ad Alassio mentre si trovava seduta in un bar con alcuni amici sulla passeggiata Grollero. L'alassino Michelangelo F., 33 anni, ex agente immobiliare, approfittando di un attimo di distrazione della ragazza le ha sottratto la borsetta appoggiata su una sedia contenente documenti e denaro. Un militare del 15 nucleo carabinieri elicotteristi che ha assistito al furto, prima di inseguire l'uomo, ha intimato al ladro di riconsegnare la borsetta. Questo si è dato alla fuga e il brigadiere ha avvertito la Centrale della Compagnia di Alassio che ha mandato una pattuglia ed ha bloccato il ladro. Il malvivente è stato arrestato e dovrà rispondere di furto con estrezza. La borsa è stata consegnata alla legittima proprietaria.


Da Savonanewss
 

noelferra

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
Poveri Agenti
E' proprio crisi?
Speriamo non sia fame ma cleptomania.
Grazie degli aggiornamenti sul nostro futuro
Non siamo capaci nemmeno di rubare una borsetta.
Cordialmente
Noel
 

Sergio Caruso

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
Beh, questo lo hanno beccato!!!
Questo succede a stare troppo tempo seduti dietro una scrivania!!!
Fate come me che sgambetto tutti i giorni in giro nei paesini di montagna ovviamente arroccati e non vi farete trovare impreparati davanti alla necessità di fuga!!!
:^^: :^^: :^^:
Scherzi a parte, :disappunto: , è davvero triste questa notizia, ma sono convinto che purtroppo ci siano Agenti Immobiliari che si macchiano di delitti molto più cospicui!!! E' triste anche definirli Agenti Immobiliari anche perchè in realtà questi individui altro non sono che banali truffatori da 4 soldi!!!
Speriamo che la crisi ripulisca il settore ma speriamo anche che non aguzzi l'ingegno!!!
Io sono a favore della castrazione chimica!!!
:^^: :^^: :^^:
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto